Politica per la qualità

Nu-Maber s.r.l. ha sempre perseguito una politica per la qualità volta al soddisfacimento delle esigenze del cliente e al miglioramento delle proprie prestazioni, sia in termini di efficacia che in termini di efficienza organizzativa ed economica.
Tale politica viene attuata anche in relazione al processo commerciale on-line attuato a mezzo della società Flexo 24 srl appartenente al gruppo Nu-Maber srl.
A tal fine, la Direzione ha individuato i seguenti aspetti come capisaldi della propria politica per la qualità:

  • La disponibilità a rispondere tempestivamente e con efficacia alle richieste espresse dal cliente;
  • L’impegno a ricercare costantemente soluzioni tecniche e grafiche che migliorino l’esito finale, andando anche oltre a quanto atteso dal cliente;
  • La ricerca di rapporti stabili e duraturi con i clienti attraverso lo sviluppo di un
    rapporto di collaborazione che aumenti la fiducia;
  • L’assicurazione del rispetto degli impegni di riservatezza stabiliti con i clienti, al fine di tutelarne la proprietà intellettuale;
  • L’impegno al rispetto delle leggi, dei regolamenti, degli accordi sottoscritti e, più in generale, ai principi di trasparenza, correttezza e lealtà, rifuggendo e stigmatizzando il ricorso a comportamenti illegittimi o comunque scorretti per raggiungere i propri obiettivi economici;
  • L’impegno a soddisfare tutti i requisiti applicabili della norma di riferimento nella progettazione, implementazione e miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, anche come espressione di costante affidabilità del proprio operato;
  • L’impegno a mettere a disposizione risorse organizzative strumentali ed
    economiche con l’obiettivo di garantire sempre il pieno rispetto delle normative
    vigenti e di migliorare con continuità la sicurezza e la salute dei lavoratori;
  • L’impegno a definire e riesaminare periodicamente la politica, gli obiettivi e il
    sistema di gestione per la qualità;
  • L’impegno a valorizzare ed a migliorare continuamente le competenze e le capacità delle risorse umane interne;
  • L’impegno alla diffusione della politica per la qualità all’interno e all’esterno
    dell’azienda e alle parti interessate;
  • Una politica di scelta dei fornitori sulla base della loro affidabilità e capacità tecnica tenendo in giusta considerazione i rapporti consolidati.
  • L’impegno verso un modello di business responsabile, il cui scopo è quello di garantire uno sviluppo sostenibile fortemente attento alla salute del pianeta e al
    benessere sociale ed economico delle persone

Rev. 2 del 31.03.2023